HomeCare

 

Cosa intendiamo per HomeCare? 

L’età media delle persone aumenta, si vive più a lungo rispetto al passato, si è più dipendenti e bisognosi di assistenza e cure.

Per affrontare questo nuovo e sempre più crescente fenomeno, dare assistenza in modo sempre più efficiente, in linea con le aspettative di qualità della vita ed a costi contenuti servono nuove soluzioni che possano agevolare gli operatori a fornire un servizio migliore, come quelli che solo la telemedicina può offrire.

Siamo sempre all’avanguardia in questo settore ed insieme ai nostri partner, lavoriamo per proporre soluzioni nuove, semplici nella fruizione ed al tempo stesso economicamente sostenibili.
 


 
Come funziona?

In questo contesto la piattaforma di telemonitoraggio e teleassistenza medica “HomeCare”, basata su videocomunicazione
d'ultima generazione, rende ancora più facile ed efficiente le visite da remoto per gli operatori socio sanitari ed i pazienti.

Abbiamo curato ogni dettaglio per rendere la piattaforma il più elastica possibile: l'operatore o la postazione utente possono
utilizzare anche connessioni UMTS e WiFi, diventano così veri e propri strumenti mobili.
 
Il medico o lo specialista possono visitare il paziente da remoto in videocomunicazione anche quando si trovano lontani dal proprio abituale posto di lavoro, in missione o in viaggio, con la garanzia di un accesso protetto ai dati del paziente e ai device medicali.

 

Crea valore aggiunto:

• per anziani e malati cronici (videoconsulto-videoconforto);
• ottimizzazione dei servizi di assistenza domiciliare per P.A. ed aziende private;
• aumento della qualità di vita;
• miglioramento del servizio e diminuzione dei costi.

 
 E' la nuova frontiera della telemedicina, contattaci per scoprirne le potenzialità.